In mountain bike ad Arabba in estate

L'estate ad Arabba in mountain bike, circondati dalle Dolomiti PATRIMONIO MONDIALE UNESCO è meravigliosa! Scoprite Arabba (Rèba) nella caratteristica zona Ladina.

La nostra natura, i profumi dei nostri prati, la fragranza calcarea delle rocce bianco perla che al tramonto del sole diventano rosa con il fenomeno dell’“enrosadira”, la nostra cultura, la nostra lingua, lo sport, il relax e pedalare nel silenzio… scoprite Arabba in estate con la mountain bike.

Arabba (Rèba) nel comune di Livinallongo (Fodom/Buchenstein) è un piccolo paese di montagna, di cultura ladina. Circondato da boschi e prati ai piedi delle Dolomiti e più precisamente del gruppo del Sella, del Sasso Cappello e dei Bec’ de Mesdì.
Questo splendido contorno, fa di Arabba / Rèba il luogo ideale per trascorrere i vostri momenti in  tranquillità, rilassandovi con un costante contatto con la natura nelle sue forme più vere.

Un’immensa gioia e la soddisfazione interiore sono solo due delle molte sensazioni che le varie escursioni e percorsi in mountain bike sono in grado di lasciare, queste sono un mezzo per scoprire la via per trovare la felicità interna nel cuore della nostra incontaminata natura.

La località di Arabba organizza settimanalmente varie escursioni accompagnate sia in mountain bike che a piedi, alla scoperta del cuore più vero delle Dolomiti con un’infinità di itinerari e percorsi. Arabba è il luogo ideale per trascorrere i vostri momenti di svago in mezzo alla natura, un luogo dove ognuno potrà seguire il suo individuale percorso di soddisfazione.

Un esempio di un tour che vale la pena fare è il Sellaronda estivo in mountain bike:

  • 53 Km. di lunghezza complessiva,
  • 3.700 m. di dislivello
  • 4 impianti di risalita utilizzati

Questo giro in mountain bike è un'escursione guidata e viene proposta dai nostri giovani ma esperti istruttori di mountain bike, intorno al massiccio del Sella e alla scoperta della vallata Ladina di Fodom / Buchenstein.

Scoprite a questo indirizzo altre proposte di percorsi con i file gpx scaricabili.

Scopri di più sull'Hotel Garni Marilena

Vacanze inverno - neve

Un hotel ad Arabba perfetto anche per l'inverno

L'Hotel Garni Marilena si trova a soli 100 metri dagli impianti di risalita che vi porteranno in un attimo sul comprensorio sciistico del Dolomiti Superski e sul percorso del Sellaronda.

Scopri di più

Camere - legno

Accoglienti camere in centro ad Arabba

Il nostro Hotel con servizio B&B offre ai propri ospiti camere accoglienti nel centro del paese di Arabba nelle splendide Dolomiti: soluzioni ideali per coppie, gruppi o famiglie.

Scopri di più

Offerte 2018 tutte le offerte
  • dal 17/03/2018 al 08/04/2018

    322,- € a persona

    DolomitiSuperSun 2018

    1 giornata di sci in omaggio

    scopri di più
    DolomitiSuperSun 2018
Come arrivare